L’impatto degli emoji sull’attrattività di un annuncio di lavoro
In questo studio, l'obiettivo principale è stato quello di valutare l'effetto dell'introduzione delle emoji negli annunci di lavoro.
L’impatto degli emoji sull’attrattività di un annuncio di lavoro
Credibilità e segno di spunta blu sui social network: valutare l'efficacia della verifica a pagament
Studio del mercato irlandese per una nuova strategia di vendita fisica nel settore della gioielleria
Il premium price nel settore dell'abbigliamento di lusso
Convincere con le parole: un’analisi del crowdfunding online italiano
Successo globale: i segreti della Premier League
Gardaland nel contesto competitivo mondiale dei parchi a tema
Il concept testing: una tecnica dalle varie applicazioni nel mondo del marketing… e non solo
Sfruttare il potere della Statistica e dell'Analisi dei dati nel settore dei Viaggi
L’impatto della guerra in Ucraina sulla performance di mercato delle energy companies Europee-Russe
Agenzie di viaggio e OTA: un modello di business differenziato
Come può un'azienda cosmetica primeggiare all’interno del mercato italiano del Clean Beauty?
Fregato dal cervello: perché facciamo (inconsciamente) le scelte che facciamo
Phygital & Grocery stores: un’indagine sulla customer satisfaction
Le sovvenzioni per l'efficienza energetica contribuiscono a ridurre il consumo di energia?
Stimoli dell'online visual verchandising e consumer market funnel: un'analisi della relazione
Il design thinking e la percezione di tale concetto nel mondo delle aziende
Determinanti di prezzo nel mercato automobilistico: analisi del sottosegmento ‘supercar’ negli USA
I processi attentivi possono influenzare l'accettabilità dei vegetali
Dynamic pricing nel settore alberghiero: in che modo il machine learning può supportare le attività